Seguire spettacolo e canzoni degustando sfiziose ricette: è stata questa la proposta milanese di Tuorlo Magazine in occasione della kermesse sanremese. Per l’occasione BluRhapsody ha creato un originale formato di pasta che riprende la particolarissima O del logo di Tuorlo.
In occasione dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo, svoltasi dal 7 all’11 febbraio, Tuorlo Magazine, l’innovativa testata online dedicata al Food&Beverage, ha riproposto il format Tuorlo20137: cinque serate convivali in cui la visione del festival è stata accompagnata da experience dinner preparate da chef sempre diversi insieme a una proposta mixology pensata per l’occasione. Il perfetto incontro tra cibo e musica, all’insegna del divertimento e della condivisione.
BluRhapsody vi ha partecipato come protagonista dei primi piatti, con un formato di pasta stampata 3D disegnato per l’occasione e che è stato valorizzato dalle gustose ricette di chef di rinomati ristoranti.
L’idea della forma è partita dall’elemento distintivo del logo di Tuorlo, la O gialla con la goccia, che ha dato lo spunto per dar vita a un formato personalizzato ed esclusivo.
Dall’evento ci siamo portati a casa una deliziosa ricetta dello chef Tommaso Zoboli: Tuorlo con pesto di erbe, gambero rosso e yogurt che condividiamo con piacere sul nostro ricettario e che potrai replicare con il tuo formato di pasta 3D preferito.
L’artigianato digitale di BluRhapsody coniuga tecnologia e creatività offrendo, per eventi e ricorrenze di aziende e privati, la possibilità di stupire con formati di pasta esclusivi e personalizzabili non solo per disegno e dimensioni ma anche dal punto di vista organolettico, con colori, sapori e profumi, tutti derivanti da ingredienti di origine naturale.
Scopri di più sulle personalizzazioni e contattaci per maggiori informazioni.