In tanti, durante questo nostro primo anno di e-commerce, ci avete chiesto di poter ricevere la pasta fresca BluRhapsody non surgelata… finalmente possiamo accontentarvi.

Ad un anno esatto dall’apertura in Italia delle vendite anche ai privati attraverso un canale di e-commerce dedicato (prima la pasta 3D era ad esclusivo appannaggio degli chef, che ordinavano i loro formati tailor made), dal 27 gennaio sarà possibile per tutti ricevere fresca la pasta BluRhapsody, che non sarà più quindi spedita surgelata, salvo se espressamente segnalato durante l’ordine.

Inoltre, a partire dalla stessa data verranno inaugurate le consegne di pasta fresca 3D anche a Londra, a grande richiesta dopo l’entusiasmante successo ottenuto dal formato “Black Cauldron”, a forma di calderone della strega, prodotto per celebrare l’Halloween londinese e venduto da Pasta Evangelist presso il suo pasta corner nei grandi magazzini Harrods.

Regalati una nuova esperienza

Tutti i formati di pasta 3D BluRhapsody vengono realizzati esclusivamente su richiesta. Dal momento in cui arriva un nuovo ordine, viene messo immediatamente in produzione il formato di pasta scelto: solo pochi pezzi alla volta in modo che siano controllati uno ad uno.

È per questo che quando scegli la data di consegna sul sito devi attendere qualche giorno, la produzione sta lavorando per te.

La pasta BluRhapsody è pasta fresca ottenuta dall’impasto di semole di qualità superiore. Ha una durata di 10 giorni dalla produzione e si conserva in frigorifero. Se lo desideri, puoi ancora scegliere di ricevere la pasta fresca BluRhapsody surgelata richiedendolo in fase di check out dell’ordine. In tal caso ti verrà consegnata imballata con del ghiaccio secco, che ha una durata di diverse ore: questo significa che potrai decidere di ricevere la tua pasta dove preferisci e poi portarla a casa entro qualche ora senza il rischio che inizi il processo di scongelamento.

Non ti resta che scegliere il tuo formato preferito.

Ordina ora