A questo punto è chiaro. Anche quest’anno il giorno di Pasqua lo festeggeremo a casa, nell’intimità della famiglia. E noi, da buoni italiani, ormai ci siamo abituati a reagire a queste notizie mettendoci ai fornelli e tirando fuori dal cappello il piccolo chef che c’è in ciascuno di noi… quindi, pronti a preparare un menù fuori dall’ordinario? Non serve avere grandi abilità, bastano delle forme di pasta speciali, un pizzico di creatività… e la magia è servita. Se in cucina sei un innovatore e uno sperimentatore, decisamente questo è il tuo mondo: i formati di pasta 3D di BluRhapsody sono pensati per chi ama mettersi alla prova e scatenare la propria fantasia in cucina. Non serve molto, abbina i sapori e gioca con i colori: bastano verdurine di stagione, ingredienti freschi ed è subito Pasqua, primavera, allegria.

Menù di Pasqua
Menù di Pasqua

Se, invece, sei un’irriducibile amante dei piatti della tradizione, divertiti utilizzando proprio le ricette tipiche, ma rivedendole in maniera originale, per dare una spinta nuova ai sapori che ami. Il risultato ti sorprenderà… e la bellezza del piatto che riuscirai a creare ancora di più. La ricetta tanto già la conosci a memoria: è quella della tua famiglia, è quella che quel giorno proprio non può mancare… con quei piccoli segreti che la renderanno speciale. Prova a trasformare i tuoi piatti preferiti, dolci o salati che siano, rendendoli ancora più straordinari, scegliendo per ognuno il formato di pasta 3D che meglio lo valorizza. Puoi provare, per esempio, con una torta pasqualina gourmet in monoporzione utilizzando, al posto della pasta brisée, Salix o Petalum. Puoi farcire Kalpis o Sfera con la crema della pastiera napoletana per un risultato esplosivo sia dal punto di vista estetico che del gusto. Qualsiasi forma tu sceglierai, non ti deluderà.

Puoi acquistare i formati di pasta BluRhapsody esclusivamente sull’e-shop ufficiale. In edizione limitata, solo per questo periodo, trovi online anche i tre formati appositamente dedicati alla Pasqua e alla primavera: Bunny, Choco Bunny e Ovo.

© BluRhapsody®. Tutti i diritti riservati.