“A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni.”

Alessandro Baricco

C’è chi parla con le parole, chi con lo sguardo, chi scrive una lettera, chi un messaggino con le emoji, chi mette una colonna sonora che fa venire la pelle d’oca e chi, solo sfiorandoti un braccio, ti dice tutto. Se però stai cercando qualcosa di particolarmente creativo per recapitare il tuo messaggio più speciale, noi ti suggeriamo di provare con le parole di pasta: perfette per festeggiare un anniversario o un compleanno, per dire grazie, ti amo, per chiederle o chiedergli di sposarti oppure rispondere ok (ti sposo!).

 

Lettere di pasta 3D

 

Un’idea originale per lasciar parlare il cuore e immortalare un momento, rendendolo indimenticabile. Oltre al fatto che sarà anche un’esperienza culinaria incredibile. Non si tratta infatti solo di semplici lettere di pasta fresca surgelata, è un prodotto gourmet realizzato con un impasto di altissima qualità, ottenuto da semole pregiate e plasmato con tecnica di stampa 3D. Una combinazione spettacolare… che è già da sola una dichiarazione d’amore. La pasta è talmente buona che anche il condimento più semplice saprà valorizzarla, senza necessità di possedere abilità straordinarie ai fornelli. Non porti limiti alla fantasia nell’utilizzo degli ingredienti, anche se un consiglio ci sentiamo di darlo: più il piatto è colorato e più sarà bello per un messaggio gioioso, come un compleanno, abbina invece ingredienti più ricercati per una cena romantica. Perché a parlare, come sai, non sono solo le parole. Tutto il contorno conta, tutto deve essere perfetto (quindi quella colonna sonora da brivido di cui parlavamo prima… sì, se ce l’hai, mettila).

Puoi trovare la pasta BluRhapsody esclusivamente sull’e-shop ufficiale. Scegli la taglia delle tue lettere in base alla dimensione della parola che vuoi scrivere. Se hai bisogno, serviti anche di numeri e simboli e goditi la tua serata indimenticabile.

© BluRhapsody®. Tutti i diritti riservati.