BluRhapsody® dedica a Mikaela Shiffrin e alla sua formidabile carriera di sciatrice un formato di pasta limited edition venduto all’asta per beneficienza. 87 è il nome del formato, realizzato con tecnica di stampa 3D, così come 87 è il numero delle vittorie di Mikaela.

La campionessa Mikaela Shiffrin, con la sua vittoria numero 87, entra definitivamente nella leggenda dello sport e diventa la più grande sciatrice di tutti i tempi. Nessuno, né uomo né donna, ha mai vinto quanto lei nella disciplina dello sci alpino. Infatti, con gli ultimi due traguardi in Coppa del Mondo, l’atleta statunitense ha prima eguagliato e poi superato il record di vittorie che apparteneva precedentemente allo sciatore svedese Ingemar Stenmark. 

Per celebrare questo eccezionale primato, BluRhapsody® ha realizzato per lei un esclusivo formato di pasta stampata 3D, che è stato prodotto in limited edition e venduto all’asta da Barilla (di cui Mikaela Shiffrin è testimonial ormai da diversi anni) sulla piattaforma Charity Stars. Il ricavato è stato interamente devoluto a sostegno dell’ente benefico Food for Soul.

 

87 Mikaela Schiffrin

 

Le cifre di pasta che compongono il numero 87 sono pensate per essere farcite …e possibilmente servite come aperitivo, da gustare con un calice di champagne per festeggiare la vittoria che l’ha consacrata per sempre nell’Olimpo dello sci. In onore di Mikaela Shiffrin è stata realizzata anche una ricetta personalizzata a base di pesto alla genovese, la sua salsa preferita, rivisitata in versione gourmet con zucchine marinate, ricotta e microgreens. Semplice, squisita e di grande effetto. Puoi leggerla qui e realizzarla anche tu con qualsiasi altro formato di pasta 3D.

Anche tu hai ottenuto un traguardo o hai un tuo numero speciale da festeggiare?

Scopri numeri e lettere di pasta stampata 3D e racconta la tua storia o celebra il tuo successo con una ricetta esclusiva.

© Copyright BluRhapsody®

Shop now

Gift card BluRhapsody

Gift Card

 55,00 135,00