Alcuni sembrano solo piccoli gesti ma poi, quando ti ci soffermi, capisci quanto siano in realtà immensi. Ti riempiono la vita di emozioni senza troppo clamore, giorno dopo giorno. Cucinare è uno di quelli. Chi lo fa con passione sa perfettamente di cosa stiamo parlando. Quanto amore ci può essere anche in un semplice piatto di pasta?
Sogni, emozioni, delusioni… niente che non possa essere detto, celebrato, confortato. “Assaggia, l’ho fatto per te.” Oppure: “Hai fame? Ti preparo qualcosa.” È la mamma, sempre la mamma. Attenta a tutto ciò che ti accade. Presente e capace di scaldarti il cuore con ogni suo gesto. Pronta a preparare il tuo piatto preferito dopo una delusione inconsolabile o a premiarti per un bel voto o a festeggiare una buona notizia. Perché lei lo sa: cucinare è da sempre uno dei modi più belli per prendersi cura di chi si ama. E se pensassi ora tu a preparare qualcosa di speciale, ma veramente speciale, per lei?
Qualcosa che le faccia dire: wow, questo non l’avevo ancora visto. Perché, ammettiamolo, le tagliatelle al ragù anche con la sua ricetta infallibile a te non vengono esattamente come le sue, vero?
E allora ti suggeriamo un modo originale per dire grazie mamma, ora ti stupisco con un pranzo che non dimenticherai. Siamo certi che la lascerai a bocca aperta. Un pranzo a base di pasta 3D e no, mamma, non servono gli occhialini per mangiarla. Chiudi piuttosto gli occhi e goditi l’esplosione di sapori. Aprili e goditi la bellezza. È così che ci stiamo immaginando il momento. No, non si compra al supermercato… per questo non lo sapevi mamma.

Aperitivo Sfera ai 3 pesti

Puoi trovare la pasta BluRhapsody esclusivamente sull’e-shop ufficiale. Con l’acquisto di qualsiasi formato di pasta, in occasione della Festa della Mamma, riceverai in omaggio anche un originalissimo dono per lei: un bocciolo di rosa stampato in 3D.

© BluRhapsody®. Tutti i diritti riservati.