Se sei alla ricerca di un’idea che sia al tempo stesso originale e super romantica per la tua cena di San Valentino, stai leggendo l’articolo giusto. Immagina: luci soffuse, la giusta atmosfera, candele, ovviamente voi due… e poi Elvis. Cosa c’entra Elvis? Seguici, ora te lo spieghiamo.

Love me tender,
love me long,
take me to your heart.”

Elvis Presley

Love me tender

Una canzone d’amore d’altri tempi, ma con parole d’amore che sono senza tempo. Chi non vorrebbe sentirsi fare, almeno una volta nella vita, una dichiarazione così? E allora, per rendere omaggio all’immortale Elvis, a San Valentino ed a tutti gli innamorati romantici, abbiamo creato la nostra speciale e limited edition collezione di pasta 3D. Si chiama “Love me tender” ed è composta da due formati, rossi come la passione: uno è un cuore, pensato per essere farcito con un ripieno cremoso o magari una tartare di pesce (oppure, perché no, con un ingrediente afrodisiaco per i più audaci); l’altro, dalla deliziosa consistenza al palato, riproduce la scritta “love” e ricorda quelle vecchie insegne al neon dei cinema di una volta… così potrai assicurarti una dichiarazione d’amore da film, proprio come dovrebbe essere.

È ideale da portare in tavola come antipasto o aperitivo… e un po’ di bollicine ad accompagnarlo sicuramente non guastano. Ma rimarrai a dir poco stupito anche a servirlo come dessert.

Noi te lo proponiamo in versione salata farcito con tartare di ombrina marinata in olio evo e aneto, adagiato su una crema di cime di rapa e zucchine croccanti. Oppure, in versione dolce, con un ripieno di ricotta aromatizzata con zucchero di canna e vaniglia, e decorato con pere caramellate, cioccolato e foglioline di menta. Per non farsi mancare niente.

Il colore rosso è realizzato con estratti naturali e 100% vegetali.

Il mix “Love me tender” si compone di 12 pezzi (6 Cuori più 6 Love) e sono in vendita in esclusiva sullo shop online di BluRhapsody solo fino al 14 febbraio.