Dalla partnership con EXBERRY® di GNT, azienda produttrice di ingredienti alimentari a base di estratti naturali, ecco a voi la meravigliosa ed innovativa gamma colori della collezione di pasta 3D BluRhapsody.

Che gradazione di colore preferisci per la tua pasta a forma di anfora? Sì, hai sentito bene… stiamo parlando di pasta non solo modellata in 3D nel formato che più ti piace, ma anche colorata e oltretutto con tinte accese, vibranti e al tempo stesso naturalissime.

Tutto questo è possibile grazie alla partnership con EXBERRY® di GNT, azienda con più di 40 anni di esperienza nella ricerca di ingredienti naturali con proprietà coloranti. “Colorare gli alimenti con gli alimenti stessi” è il loro principio e sono riusciti ad ottenere una vastissima gamma di tonalità utilizzando e combinando tra loro semplicemente frutta, verdura ed estratti di piante. Carote, zucche, patate viola, sambuco, ribes e mirtilli sono solo alcuni dei numerosi ingredienti utilizzati. Per ottenere i concentrati colorati, le materie prime vengono trasformate tramite tecniche fisiche e processi meccanici, mai e poi mai lavorazioni chimiche: prima sminuzzate, poi cotte, schiacciate, filtrate e concentrate.

Una volta che avrai selezionato la forma della tua pasta ed individuato il tuo colore preferito (di cui potrai scegliere anche l’esatta tonalità, sfumature incluse), BluRhapsody® ti consente di personalizzare anche altri dettagli non da poco, come il sapore. Ad esempio: già che hai scelto un rosso, vuoi dargli anche la nota agrodolce del lampone? Oppure quella della paprika, dal retrogusto speziato ed aromatico? Al tuo verde vuoi aggiungere un rotondo e confortante sapore di broccolo o un più pungente aroma alla menta? Insomma, avrete capito il concetto: scegli la forma, poi scegli il colore, e poi ancora il gusto. E se per caso volessi una Sfera verde al sapore di pomodoro, per creare ancora più sorpresa nei tuoi ospiti, sappi che puoi.

Ci piace pensare di mettere in un piatto BluRhapsody® tutta la bellezza della natura: dalle sue forme, che ispirano i formati di pasta ai suoi colori fino ai suoi sapori. Chiedici la tua personalizzazione!