BluRhapsody® presenta ufficialmente la sua collezione di pasta 3D finger food: deliziosi formati studiati espressamente per rendere esclusivo il momento dell’aperitivo. Per farlo sceglie Exit Pastificio Urbano, il tempio milanese della pasta, nato da un concept dello chef stellato Matias Perdomo.

Un evento in tre date organizzato da BluRhapsody® per presentare e, soprattutto, far assaggiare al pubblico la nuovissima collezione di pasta 3D finger food: straordinari formati di pasta stampati in 3D, perfetti per un’appagante degustazione one-bite, da farcire e accompagnare al cocktail preferito.

Tre sono attualmente i formati disponibili: il romantico Cupid, a forma di cuore; lo stellare Sky (una stella), e l’elegantissimo Cube (un bicchierino di pasta di forma quadrata). Inoltre, da non sottovalutare, la pasta da aperitivo può diventare anche una originalissima idea regalo, dal momento che è confezionata in un elegante cofanetto che ricorda una scatola di cioccolatini.

L’evento si è svolto in tre serate, in cui BluRhapsody® ha offerto un aperitivo gourmet da Exit Pastificio Urbano, con ricette studiate e realizzate dalla Chef di Exit Arianna Consiglio. La prima data, il 15 settembre, era esclusivamente riservata a giornalisti e influencer, che hanno avuto modo di assaggiare e fotografare la pasta, abbinandola a piacere alla lista dei cocktail predisposta per la serata. Inoltre, influencer e giornalisti hanno ricevuto a casa un kit di pasta 3D finger food in modo da poter provare personalmente e, perché no, stupire a loro volta i propri ospiti con un aperitivo decisamente fuori dal comune. L’evento è stato replicato il 22 e il 29 settembre, questa volta aperto al pubblico: a chiunque fosse andato a fare l’aperitivo da Exit, veniva offerto in degustazione un vassoio con 12 piccoli capolavori gourmet in versione finger.

Queste le ricette da capogiro (due interpretazioni per ciascun formato), che hanno fatto letteralmente impazzire gli ospiti:

  • Cupid con zucchine alla scapece e caprino
  • Cupid con ceci e cozze
  • Cube con vitello tonnato
  • Cube con gambero e mandorle
  • Sky con parmigiana di melanzane
  • Sky con salsiccia di Bra, parmigiano e nocciole

Se non hai potuto partecipare all’evento, puoi provare a replicarle anche tu perché le trovi tutte sul sito ufficiale BluRhapsody® nella sezione “ricette firmate”.

© Copyright BluRhapsody®