Aggiungi una delicata emozione al tuo menù di Natale con la Christmas Collection BluRhapsody.

La meraviglia è l’ingrediente segreto. L’elemento a cui non dovremmo rinunciare per nessuna ragione, men che meno a Natale. Quello stupore che ti fa tornare bambino e non stanca mai di incantare. Ed ogni volta che riuscirai a sentire dentro di te questa atmosfera… allora sì che sarà un Natale magico, di quelli con la neve.

È proprio a te, spirito sognatore, che BluRhapsody ha dedicato la sua Christmas Collection, per consentirti di creare sulla tavola delle feste un’ambientazione a dir poco fiabesca.


Una collezione che si compone di tre nuovi formati di pasta 3D realizzati in edizione limitata: il simpatico Snowman, a forma di pupazzo di neve con tanto di cappello a cilindro; il poetico Snowflake, che riproduce un prezioso cristallo di neve, e l’aggraziata Cometa, piccolo recipiente a forma di stella cometa. Sarà divertente farcirli, decorali e creare il tuo piatto speciale, ma soprattutto sarà un’incredibile sorpresa per i tuoi ospiti, un regalo tra i regali.

Snowman è il più scenografico di tutti. Un pupazzo di neve fatto da due sfere di pasta con un foro in cima, da farcire con un ripieno cremoso per poi coprire il tutto con un elegante cappello colorato (tutte le colorazioni BluRhapsody sono a base di estratti naturali). Puoi poi divertirti a decorare il piatto con alberelli di Natale fatti di broccolo romanesco e adagiare il tutto su un letto di neve (una mousse al mascarpone e gorgonzola, un battuto di stracciatella?). Non mettere limiti alla creatività e goditi il gioco.

Snowflake è il più poetico. Quale forma della natura è più incantevole di un cristallo di neve? Da servire su una crema di verdure che crea un piacevole contrasto cromatico oppure, se hai voglia di osare un po’, da provare come dessert, lasciando biscottare la pasta e guarnendo con una crema di panna, mascarpone e marmellata di amarene.

Cometa infine, decorativo e natalizio, con la sua pasta colorata di giallo da farcire con un ripieno semplice, per valorizzarne la forma così suggestiva.

Tutti e tre sono perfetti sia come primo piatto che come antipasto e, in ogni caso, prenderanno la scena. E sarà un Natale di quelli da non dimenticare.

 

Puoi acquistare i tre formati sul sito, in vendita fino al 15 dicembre a un prezzo molto speciale.