Un’esperienza sensoriale completa che passa attraverso un unico boccone.

 

Riesce ad essere chic senza apparire convenzionale, il finger food è una soluzione perfetta per organizzare una standing dinner di sicuro successo e godere appieno di tutto il piacere di una cena o un aperitivo in una modalità nuova, rilassata e assolutamente di tendenza.

D’altra parte, chi non si sente sedotto dal fascino di assaporare il cibo prendendolo direttamente con le mani? Ormai sdoganato anche dagli chef stellati, il finger food è sempre più spesso la scelta moderna e ricercata che accompagna eventi mondani, ricevimenti e feste glamour. Da degustare in piedi, è in grado di creare un momento di convivialità che riesce a sdrammatizzare e rendere informale anche la più formale delle situazioni.

Imprescindibile in queste occasioni la cura quasi maniacale dedicata alla preparazione degli assaggi: non solo nella scelta delle materie prime, che dovranno essere eccellenti, ma anche nella presentazione, sempre raffinatissima, in cui assolutamente nulla va lasciato al caso. Un unico boccone dovrà essere in grado di trasmettere la ricerca dell’equilibrio dei sapori e della perfezione estetica. Insomma, siamo molto vicini ad una vera e propria forma d’arte.

 

BluRhapsody® sempre protagonista

 

Con le sue forme scenografiche e con le sue dimensioni perfette, appositamente calibrate per una degustazione one-bite, la pasta 3D della collezione BluRhapsody®è la regina delle preparazioni finger food più raffinate. Ormai non si contano gli eventi e i ricevimenti che l’hanno visto protagonista, interpretata in maniera memorabile da chef di tutto il mondo, che hanno valorizzato queste forme trasformandole in piacere puro, meraviglia e stupore per gli ospiti.