18 e 19 novembre 2017 – Officine del Volo, Milano

L’eccellenza dell’enologia sposa la più alta espressione del concetto di Pasta made in Italy.

Un debutto in società in grande stile per la pasta BluRhapsody, presentata come ospite d’onore e servita durante l’esclusivo evento a numero chiuso “barolobrunello”, appuntamento annuale con i più prestigiosi produttori dei vini Barolo e Brunello di Montalcino, due tra i massimi esponenti dell’eccellenza enologica italiana.

L’evento è stato un grande successo, complici la spettacolare location ed un’organizzazione impeccabile, e gli incredibili formati 3D della pasta BluRhapsody hanno lasciato tutti letteralmente senza parole quando hanno fatto la loro entrata in scena durante la cena di Gala.

Fin dall’aperitivo di benvenuto, che prevedeva degustazioni di pasta 3D servita in versione finger food, gli ospiti sono rimasti piacevolmente stupiti al passaggio dei camerieri che offrivano sui loro vassoi gli scenografici Salix (ripieni di pesto di verdure fresche) e le Sfere (farcite di crema alla carbonara), interpretazioni a dir poco magistrali di Roberto Rossi, chef stellato del ristorante toscano Il Silene.

Ancora Salix, questa volta serviti con ragù di funghi, protagonisti assoluti della prima portata, sempre firmata dallo Chef Rossi. Per il pubblico presente alla cena, è stata un’esperienza enogastronomica straordinaria.