Preparati a rendere straordinari i tuoi menù di primavera con la nuova collezione di pasta stampata 3D BluRhapsody in edizione speciale. La voglia di leggerezza, dopo il lungo torpore dell’inverno, si fa decisamente sentire e proprio a questo desiderio si ispirano i formati di pasta Farfalle e Girandole: poetico e romantico il primo, colorato e giocoso il secondo. Entrambi lievi come un soffio di vento primaverile. Diversi per modalità di utilizzo, ma simili per la sensazione di piacevole spensieratezza che emanano. Ma conosciamoli meglio.

Farfalle, delicato come un battito d’ali, solo a guardarlo ti lascerà senza fiato. È un formato di pasta molto decorativo, da servire adagiato su una crema di verdure di stagione, su una mousse di formaggio fresco oppure da utilizzare per guarnire un piatto di carne o di pesce. Incanta per la sua bellezza al punto che quasi ti dispiacerà mangiarlo, ma dopo che lo avrai assaggiato ti conquisterà completamente: l’intrico del disegno delle ali regala un gioco di consistenze che rendono questo formato di pasta un’esperienza sublime al palato. Non solo ti lascerà senza parole ma decisamente te ne innamorerai. Poi c’è Girandole: allegro, divertente, vivace. Un formato da farcire e condividere. E più sarà colorato il ripieno più il piatto sarà bello e invitante, capace di mettere di buon umore soltanto a guardarlo. Perfetto per un aperitivo con gli amici.

Entrambi i formati sono semplicissimi da preparare e, complici gli abbinamenti con i freschi e deliziosi ingredienti di stagione, saranno un successo assicurato in grado di valorizzare ogni ricetta. Sei pronto a trasformare i tuoi menù di primavera in pura magia?

Puoi acquistare i formati di pasta stampata 3D Spring Collection esclusivamente sull’e-shop blurhapsody.com. Se vuoi ispirarti con qualche suggerimento per la preparazione di un menù di primavera che stupirà i tuoi ospiti dai un’occhiata al ricettario!

 

 

 

© BluRhapsody®. Tutti i diritti riservati.